ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

chat vocale, si può modificare la chat avp e aggiungerci una opzione alla skype per parlare direttamente ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2012, 11:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ecco la questione del mercoledì : oggi guardavo skype e ho pensato : si potrebbe inserire un miniprogramma per fare le chat vocali sulla chat avp ?? in modo da parlare tutti direttamente qui ??
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


"ehy gente non è per togliervi le speranze ma la chat vocale non durerebbe un giorno"
La chat tradizionale non ha dato frutti, e in passato si è parlato di usare programmi che ospitano un numero elevato di utenti per fare chiacchierate. Non credo si possa inserire un programma per fare conversazioni vocali in questo tipo di architettura, ma utenti interessati possono usare skype o un programma di cui non mi viene in mente il nome ma che è stato indicato da Anima Nera parecchi anni fa in questa sezione per questo tipo di attività.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 21:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


I programmi più gettonati erano un tempo Team Speak2, diventato da un bel po' Team Speak3, e Skype
 
Web  Top
2 replies since 28/3/2012, 11:34   53 views
  Share