ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le Mosse del Predator

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Fire
view post Posted on 4/2/2008, 18:40




mi sapete dire come si fà a lanciare il disco? e come si fà questa mossa: ":p4dm3.gif:"
e e si possono fare mosse speciali? se si quali??
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 21:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Con Jungle Hunter per lanciare il disco devi fare <- -> calcio, invece con il Bad Blood basta che lo raccogli e premi un tasto attacco.


Per compiere questa :p4dm3.gif: mossa con Jungle Hunter devi essere disarmato o utilizzare il Naginata, devi anche avere almeno una barra d'energia a livello 1, dopodichè premi avanti-giù pugno ripetutamente.(come facessi un'hadoken tipo Ryu di Street Fighter)

Invece con City Hunter devi avere almeno una barra d'energia e premere il tasto 7 (almeno quello che ho preimpostato io per quel tipo di attacco)
 
Web  Top
Dragon Fire
view post Posted on 12/2/2008, 19:50




scusa la mia ignoranza, ma il Jungle Hunter è quello cacciatore?....e se hai i tasti predefiniti? qual'è il tasto? io uso il Predator e non il Predator Hunter! se sai come dirmi i tasti predefiniti ti ringrazio..molto! un idea! puoi farmi una screen sulla tua configuarzione dei tasti?
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma non t'è l'ho mandato il Mugen via Messaggio Privato ? quello aveva tutti i personaggi e i tasti reimpostati p
 
Web  Top
Dragon Fire
view post Posted on 12/2/2008, 19:56




ah ok
 
Top
4 replies since 4/2/2008, 18:40   218 views
  Share